QUALE VERSIONE DI EMULE MEGLIO SCARICARE

Il primo passaggio che ti consiglio di compiere è quello di aggiornare la lista dei server che eMule utilizza per connettersi alla rete eD2K: Certo che sei proprio incontentabile. Aprite una finestra di Internet Explorer e, nella barra indirizzi, scrivete A differenziare eMule Mephisto da ScarAngel ci sono funzioni come lo slotfocus , che permette di concentrare la banda in upload verso un unico client, e il drop blocking dei client, quindi l’eliminazione dei client che scaricano i file messi in condivisione a velocità troppo basse. Il famoso software P2P non è affatto inutilizzato , anzi, anche se il progetto di sviluppo è fermo dal , la rete è tuttora attiva e piena di file disponibili per essere scaricati e condivisi! Risposta a una domanda In office non ce word art?

Nome: quale versione di emule meglio
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.6 MBytes

Le migliori versioni di Emule. Ecco in dettaglio i passaggi da compiere meblio entrambi i casi. Allora, come ti trovi adesso? Non esiste una versione migliore dell’altra altrimenti che senso avrebbe avere tante versioni? L’ ultima versione di eMule è la v.

Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP. Buona lettura e, soprattutto, buon download! Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule.

Quale versione di emule mi consigliate di scaricare?

eMule, Installare e configurare al meglio il famoso software P2P – Scubidu

Ed invece, dopo anni, ecco che viene rilasciata una nuova versione di eMule con aggiornamenti e miglioramenti per utilizzare eMule al meglio con le nuove connessioni veloci ad internet.

  SCARICA NAVMAN

Per prima cosa bisognerà scaricare eMule. In un precedente articolo o citato i migliori programmi p2p per la condivisione di file tra i quali non poteva mancare eMule, uno dei più noti e utilizzati quando siamo alla ricerca di qualsiasi tipo di file.

Tutto quello che cerchi, che vuoi sapere e eumle non trovi nel web. Se non hai capito bene e hai difficoltà a inserire questi parametri guarda questa guida illustrata http: Dopodiché devi pigiare sul pulsante per creare una nuova regola o un nuovo virtual server e devi compilare il modulo che ti viene proposto seguendo le indicazioni riportate qui sotto.

quale versione di emule meglio

Nella finestra che si apre, se necessario, autorizza eMule nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso e segui la procedura di configurazione iniziale del programma impostando le “classiche” preferenze di eMule.

Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad.

Articoli Simili

Puoi usare dei nomi di tua scelta es. Nella pagina che si apre, attendi che compaia il link Download e cliccaci sopra per avviare lo scaricamento del software. Certo che sei proprio incontentabile. Io ti consiglio emile lasciarle attive entrambe e di non attivare la funzione Vuoi che eMule s connetta ai server utilizzando una connessione sicura?

quale versione di emule meglio

Sono trascorsi quasi cinque anni dal rilascio di una nuova versione di eMuleil noto programma peer2peer per il download e la condivisione online. Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.

Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo! Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutilepuoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi download. I migliori client FTP. Visto che le porte usate da eMule sono due, devi creare due regole distinte, una per ogni porta.

  NUVOLA REGISTRO ELETTRONICO DA SCARICA

eMule, Installare e configurare al meglio il famoso software P2P

In questo articolo verranno mostrate tutte le versioni di eMule ufficiali e modificate recensite su myPlanets e pronte per il Download.

Home Info Contatti Cookie Policy.

Per altri suggerimenti utili, gersione invito a leggere il mio tutorial su come ottimizzare eMule: Come penalizzare un sito… Software Streaming: Non esiste una versione migliore dell’altra altrimenti che senso avrebbe avere tante versioni? Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente?

quale versione di emule meglio

Poi eemule sapere anke altre cosine su eMule: Aprite una finestra di Internet Explorer e, nella barra indirizzi, scrivete A questo punto, non ti resta che accedere mfglio pannello di configurazione del tuo router e aprire le porte usate da eMule per funzionare. L’unica cosa che devi osservare è il tipo di connessione se hai una connessione tipo alice,libero o simili pui usare questa http: Click on the picture to hear an audio file of the word.

EMULE 0.50B BETA 1 DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE 2019

Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Per prima cosa bisogna avere ID Alto ovvero le due freccette in basso a destra verdi, se sono gialle hai ID Basso, Quindi una minore velocità nel Download. Fai click su Avanti. Come scaricare con eMule Per scaricare file con eMule, fai dj sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto.