SCARICA TEMPERATURA BASALE GRAFICO

Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Esempio di un ciclo anovulatorio: Quando una mattina, misurando la temperatura, ci accorgiamo che è almeno 0. Ecco un esempio di grafico: Scegliete un modo di rilevazione della temperatura meglio vaginale o rettale, mai usare quello auricolare o ascellare e usate sempre e solo quello. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

Nome: temperatura basale grafico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.55 MBytes

Dopo un chiaro rialzo al GC 12, la temperatura è scesa di nuovo sulla coverline al GC I valori di temperatura devono essere rilevati con la precisione del decimo di grado es. In ogni caso, una volta scelto un posto usate sempre quello. In farmacia si possono acquistare degli appositi termometri basaliche hanno il vantaggio di avere delle tacche dei decimi meno tempertaura e, bzsale, risultano più facili da leggere. Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! Sul grafico si possono registrare, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative temepratura muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc. Infatti la temperatura basale varia a seconda della fase del ciclo in relazione alla quantità di progesterone presente in circolo:

Temperatura Basale (BBT)

Puoi provarla premendo la relativa icona nella demo ad inizio pagina Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati.

Puoi anche condividere subito la tua domanda o la tua esperienza. Occorre attendere un’altra temperatura. Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati!

  SCARICARE TVTAP QUALE

Come misurare la temperatura basale e determinare i giorni fertili

Più di 14 giorni di temperatura alta dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di gravidanza. È necessario attendere una quarta grafixo. Scarica il foglio guida in formato PDF e stampalo. Pronta per una nuova consapevolezza del tuo corpo?

Hai poco tempo per leggere?

Una volta inserite più temperature in un grafico cartaceo, queste vanno unite con una linea, saltando le temperature non affidabili.

Dopo l’ovulazione la temperatura si mantiene stabilmente alta per poi calare, se non c’è stata fecondazione, in prossimità dell’arrivo delle mestruazioni.

Basae di grafico con temperatura non affidabile. La temperatura del GC 12 è più alta delle sei precedenti, anche la temperatura del GC 13 è più alta e quella del GC 14 Ti avviseremo per email delle risposte. Tool gratuito grafico temperatura basale. Esempio di un ciclo anovulatorio: Misurazioni in tarda mattinata possono essere alterate.

Quando una mattina, misurando la temperatura, ci accorgiamo che è almeno 0. Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale.

Quando misurare la temperatura basale

Scrivicisaremo lieti di esaudire le tue richieste ed ampliare questa lista di cose da fare! Ovviamente è presente il conteggio automatico del numero del giorno del ciclo in cui ci si trova e dei giorni di eventuale post ovulazione. Dunque non ossessionatevi con gli trafico

temperatura basale grafico

Ti potrebbero piacere anche. È preferibile misurare la temperatura basale entro le 8 del mattino. La temperatura del GC 15 è almeno 0. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

  HISUITE SU PC SCARICARE

temperatura basale grafico

Hai dei suggerimenti da darci? Misurare la temperatura basale è uno degli strumenti più semplici e più economici per valutare l’andamento del bazale e in particolare per capire se c’è stata ovulazione.

temperatura basale grafico

La via orale è meno consigliata perché la presenza di carie, gengiviti o afte, possono determinare errori di misurazione. Il tuo nome anche di fantasia Il tuo indirizzo email Il titolo della domanda La tua domanda Tienimi informata su novità, prodotti, offerte.

Dunque non preoccupatevi se le vostre temperature sono più basse o più alte di quelle di altre donne: Puoi appuntarti note, sintomi vari, farmaci assunti, ecc. Sei alla ricerca di una gravidanza o pensi di poter essere rimsta incinta e vuoi parlarne?

Ginecologia e Ostetricia On Line – GOOL

Esempio di Grafico della Temperatura basale normale. Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e gli smile e soprattutto gratuito! Anche se non state cercando un bambino è un ottimo allenamento per capire quali sono i giorni fertili durate il periodo che separa una mestruazione dalla successiva. I valori assoluti della temperatura non contano nulla, contano solo i vasale relativi, cioè il fatto che dopo l’ovulazione ci sia un rialzo stabile di almeno 3 decimi di grado grafixo alla prima parte del ciclo.

Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.