SCARICA TUTTE LE VERSIONI DI EMULE

Essa utilizza le reti eD2k e KadU ossia una modifica della Kad. Detto questo, non scaricate versioni Leecher che consentono di saltare le code, anche perchè non funzionano bene, viaggiate a velocità minori, danneggiate il Network di eMule perchè non inviate nulla e la maggior parte sono controllate e piene di Spie, Virus o Trojan. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Siccome Emule è molto amato e famoso, nei corso degli anni, i programmatori hanno creato varie Mods, in questo articolo ho deciso di citarti le 5 più usate dagli utenti Italiani. Versione costruita in parte sue eMule MorphXT, a cui sono aggiunte:

Nome: tutte le versioni di emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.67 MBytes

MorphXTè la versione che apprezzo di più per il fatto che è molto ricca di funzioni utili: Ciao Raffaele, sicuramente la più adatta è la mod Adunanza 3. Probabilmente non ne hai mai sentito parlare, ma aMule è una versione di eMule ottimizzata per macOS e Linux in realtà è disponibile anche per Windows, ma sui sistemi Microsoft è sempre meglio rivolgersi al “vero” eMulegrazie alla quale è possibile condividere file sulle reti eD2K e Kad e sfruttare gran parte delle funzioni del classico eMule su piattaforme diverse da quella Microsoft. Non è, tecnicamente, una mod di eMule, ma mi sembrava doveroso segnalarla in questo post. Fai clic qui per annullare la risposta.

Emule download per Windows, edizione ufficiale 0.

eMule Mods: Le versioni modificate di eMule

Inoltre possiamo trovare versioni analoghe come:. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Detto questo, non scaricate versioni Leecher che consentono di saltare le code, anche perchè non funzionano bene, viaggiate a velocità minori, danneggiate il Network di eMule perchè non inviate nulla e la maggior parte sono controllate e piene tuthe Spie, Virus o Trojan.

  SCARICA CANZONE PIERO PELU

Stai commentando usando il tuo account Google. Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog! Tutto quello che cerchi, che vuoi sapere e che non trovi nel web. Ulteriori informazioni sono disponibili nel Readme incluso anche nel download e nella documentazione. Fatecelo sapere nei commenti.

eMule: Tutte le versioni : myPlanets – Blog

Quindi fatene buon uso. Versioni ufficiali di eMule.

tutte le versioni di emule

Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Per scaricarla sul vostro computer, non dovete far altro che collegarvi sul forum ufficiale del client e cliccare sul link per il download relativo alla versione di OS X che utilizzate è supportato anche Pe Leopard.

Seguici sui Social Network. Introduzione alle eMule Mod.

Cerca nel blog

Certo che sei proprio incontentabile. Uhm che dire, ops, ho già detto troppo: Anche se non popolare quanto le altre mod segnalate in precedenza, eMule Mephisto è una versione di eMule molto completa che vale sicuramente la pena prendere in considerazione.

tutte le versioni di emule

NeoMule è la versione con più funzioni. Quale eMule mod scegliere e quali le migliori? Home Info Contatti Cookie Policy. Sicuramente la MOD più conosciuta, ma questa versione di eMule, è disponibile solo per utenti Fastweb e quindi per chi possiede la fibra ottica. Voi conoscete altre versioni di eMule che vale la pena provare?

  SCARICA KAIZOKU SCRIPT 3.0

Emule Download

You can follow any responses to this entry through the RSS 2. Da qui la nascita delle famose e ben conosciute eMule Modsle versioni modificate del mulo! Essa utilizza le reti eD2k e KadU ossia una modifica della Kad.

Commenti sul post Atom. Posta un commento Inserite il vostro nick name se volete una risposta altrimenti non si saprà a chi rispondere. Il processo di scansione dell’intero file potrebbe richiedere un tempo piuttosto lungo, a seconda dei dati attualmente disponibili e dalla dimensione del file. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Ecco una lista dei migliori in cui troverai sicuramente quello più adatto alle tue esigenze.

Fai Login oppure Iscriviti: Probabilmente non ne hai mai sentito parlare, ma aMule è una versione di eMule ottimizzata per macOS e Linux in realtà è disponibile anche per Windows, ma sui sistemi Microsoft è sempre meglio rivolgersi al “vero” eMulegrazie alla quale è possibile condividere file sulle reti eD2K e Kad e sfruttare gran parte delle funzioni del classico eMule su piattaforme diverse da quella Microsoft.

Notificami nuovi commenti via e-mail. Versione costruita in parte sue eMule MorphXT, a cui sono aggiunte: La prosecuzione nella navigazione comporta l’accettazione dei cookie.